Camini a bioetanolo

Camini a bioetanolo

Possono rappresentare una soluzione molto interessante e di stile per chi non può permettersi per ragioni tecniche un caminetto classico in casa propria (per mancanza di canna fumaria o di altri scarichi adeguati).

Infatti non necessitano di canna fumaria, e si possono adattare anche alle stanze più piccole, in quanto non hanno emissioni importanti di anidride carbonica o altre sostanze tossiche per l'uomo. Si possono trovare modelli a camera aperta, o con vetro frontale protettivo. Un caminetto a bioetanolo si installa rapidamente, si può "traslocare" da un'appartamento al'altro senza troppi problemi, ma soprattutto non produce polveri, odori, fumi tossici, non è collegato all'impianto del gas o all'impianto elettrico, e appunto non necessita di canna fumaria. Si possono appendere al muro come un quadro e sono pronti all'uso.

ALIMENTAZIONE: bioetanolo

CONSIGLIATA PER: chi si vuol godere la bellezza di una vera fiamma ma non ha possibilità di realizzare una canna fumaria, e non vuole andare incontro agli oneri dell’installazione.

Tags: camini a bioetanolo, vendita camini a bioetanolo, vendita camini a bioetanolo siena, comprare camini a bioetanolo siena, camini senza canna fumaria

Richiedi informazioni

Compra questo prodotto online

Richiedi preventivo

Visita lo showroom di Stufe e Camini a Siena

Stufe & Camini Store - Siena

UA-7895331-58